Slim, all'anagrafe Emanuela, nasce nel Maggio del 1989, nel cuore del Salento.
Trascorre i suoi primi 18 anni nella terra d'infanzia, lavorando in quei pochi po
sti che il suo Paese poteva offrirle. Ha sempre avuto un grande interesse verso la danza e la fotografia, infatti, ha alle spalle numerosi anni in cui ha studiato sia danza classica che hip hop/breaking. Proprio grazie a quest'ultima passione, inizia a viaggiare per partecipare a numerosi contest e stage di Hip Hop, che la porteranno anche ad insegnare (a livello amatoriale) questa disciplina.
Da questa passione per l'Hip Hop e la musica Rap, deriva anche il suo "nome d'arte". E' cresciuta ascoltando il rapper Eminem, chiamato anche agli arbori della sua carriera, Slim Shady.
Diventata maggiorenne, decide di lasciare il Sud per spostarsi al Nord. Tra le varie motivazioni di questo spostamento, quello più importante, il poter approfondire la conoscenza della sua passione verso la danza e la fotografia.
Arrivata a Milano nel Settembre del 2007, frequenta per pochi mesi una scuola specializzata nella disciplina della danza Hip Hop, che dovette abbandonare per problemi di salute.
Da quel momento, cominciò a dedicarsi pienamente alla fotografia.
Il suo primo set, per un sito di Alternative Models/Pin Up chiamato "Sick Girls", risale a Ottobre 2007. Da quel momento, fu amore a prima vista e iniziò a posare.
Il suo amore verso la fotografia, è sempre stato ampio, e ciò fece modo di vederla anche in veste di fotografa di eventi e concerti per alcuni anni.
Da quella prima volta su un set, come modella, Slim ha collezionato numerevoli soddisfazioni e lavori anche importanti.
Nel 2014, entra a far parte del sito di Alternative Modeling , diventando una delle poche (all'epoca) Suicide Girls italiane.
Tra collaborazioni e lavori con diversi fotografi Italiani e non, copertine e diverse pubblicazioni su magazine online e cartacei come GQ e PLAYBOY ITALIA, partecipazioni ad eventi come madrina e presentatrice, ha avuto anche modo di entrare nel mondo dello spettacolo.
Negli ultimi anni, infatti, ha collezionato numerose apparizioni in tv, tra le più importanti troviamo il late night show su RAI DUE, condotto dal rapper J-Ax, "Sorci Verdi".
Ha avuto anche modo di partecipare a numerevoli video musicali. Tra i più importanti e recenti, ricordiamo il video di "Niente Canzoni D'Amore" del rapper Marracash, che a totalizzato più di dieci milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di YouTube e numerevoli passaggi nella varie emittenti musicali televisive.
Al momento Slim continua per la sua strada da Modella, che speriamo sarà una strada sempre più in salita.
Attenzione: Per scrivere
una recensione e per votare la modella è necessario essere registrati e loggati
al sito. Per registrarti gratuitamente clicca qui:
[registrazione]